Home Notizie Altri Giardini: in streaming i remix dei Giardini di Mirò

Altri Giardini: in streaming i remix dei Giardini di Mirò

Ed eccolo finalmente qua: dopo avervi raccontato la genesi del lavoro, di come i Giardini di Mirò hanno “chiamato alle armi” una serie di amici musicisti per comporre un disco di cover delle canzoni più importanti registrate nell’ormai quindici anni di carriera.A rispondere all’appello una serie di gruppi e musicisti italiani che popolano degnamente il

pubblicato 26 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:46


Ed eccolo finalmente qua: dopo avervi raccontato la genesi del lavoro, di come i Giardini di Mirò hanno “chiamato alle armi” una serie di amici musicisti per comporre un disco di cover delle canzoni più importanti registrate nell’ormai quindici anni di carriera.

A rispondere all’appello una serie di gruppi e musicisti italiani che popolano degnamente il territorio più fertile dell’indie nazionale: fra questi Death In Plains, Iori’s Eyes, Albanopower, Kobenhavn Store, Stefano Pilia, Banjo or Freakout, His Clancyness.

La compilation la si può ascoltare online su vari blog e webzine musicali (tutti gli indirizzi li trovate su www.giardinidimiro.com). Per le copie fisiche ancora non si sa niente anche se sembra che ci sarà modo di comprare il disco ai prossimi live della band.

Notizie