Home Notizie Ex-Otago – Marco Corre (Video)

Ex-Otago – Marco Corre (Video)

Gli Ex-Otago sono sicuramente una delle realtà più interessanti del panorama italiano, sono loro brani (e video) memorabili come “Giorni Vacanzieri” e la cover di “The Rhythm of the Night“. Specialità della casa? Un mix originale fra spensieratezza e malinconia. Quello che trovate qui sopra è il nuovissimo video del gruppo genovese. Si intitola “Marco

25 Maggio 2010 09:00

Gli Ex-Otago sono sicuramente una delle realtà più interessanti del panorama italiano, sono loro brani (e video) memorabili come “Giorni Vacanzieri” e la cover di “The Rhythm of the Night“.

Specialità della casa? Un mix originale fra spensieratezza e malinconia. Quello che trovate qui sopra è il nuovissimo video del gruppo genovese. Si intitola “Marco Corre” ed è probabilmente un brano con meno appeal commerciale rispetto ai due singoli sopra citati, ma allo stesso tempo una buona prova di maturità. “Marco Corre” (tributo all’atleta Marco Olmo) è il primo estratto estratto dal nuovo album (ancora senza titolo) che, come vi avevamo anticipato qualche mese fa, sta prendendo vita grazie all’iniziativa “Produci anche tu gli Ex-Otago”.

Notizie