Home Notizie Pete Doherty firma la moda, a dicembre una sua linea

Pete Doherty firma la moda, a dicembre una sua linea

A Pete Doherty piace far parlare di sé, questo ormai è noto. La vena artistica che gli aveva fatto produrre buoni pezzi con i Libertines è svanita, e il periodo Babyshambles non ha regalato grandi emozioni. Se però consideriamo il lato gossip non ci si può proprio lamentare, droga, sesso, alcol, risse, carcere e soprattutto

di mrwolf
pubblicato 8 Novembre 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 02:36

A Pete Doherty piace far parlare di sé, questo ormai è noto. La vena artistica che gli aveva fatto produrre buoni pezzi con i Libertines è svanita, e il periodo Babyshambles non ha regalato grandi emozioni.
Se però consideriamo il lato gossip non ci si può proprio lamentare, droga, sesso, alcol, risse, carcere e soprattutto Kate Moss e un presunto figlio. A tutto questo si può tranquillamente aggiungere un bel po’di date saltate e litigi con la propria band.

Ma questo atteggiamento da rockstar maledetta, ormai parecchio costruito, ha fatto gola alla Gio Goi casa di moda di Manchester. Infatti dal mese di dicembre in Inghilterra sarà in vendita una collezione firmata proprio dal buon Pete.
Per onor di cronaca vi ricordiamo che prima di Doherty sono passati per la maison mancuniana Mike Skinner, Arctic Monkeys, Oasis, Happy Mondays, New Order e Primal Scream.

Noi per queste cose continuiamo a preferire Kate Moss

Notizie