Home Notizie Jennifer Paige & Nick Carter: “Beautiful Lie” (video)

Jennifer Paige & Nick Carter: “Beautiful Lie” (video)

Aspettavamo ormai da tanto il video di “Beautiful Lie”, nuovo singolo che vede come protagonisti Jennifer Paige & Nick Carter. Adesso finalmente ce l’abbiamo e ve lo proponiamo qui in alto.Che dire del pezzo? A tratti convince e ad altri no. Il connubio vocale delle due ugole è molto ben calibrato ed inoltre si sposa

24 Maggio 2010 08:00

Aspettavamo ormai da tanto il video di “Beautiful Lie”, nuovo singolo che vede come protagonisti Jennifer Paige & Nick Carter. Adesso finalmente ce l’abbiamo e ve lo proponiamo qui in alto.

Che dire del pezzo? A tratti convince e ad altri no. Il connubio vocale delle due ugole è molto ben calibrato ed inoltre si sposa perfettamente col tipo di musica che si propone, ovvero un tipo di pop vecchio stampo che però non manca di strizzare l’occhio, anche se minimamente, a quel pizzico di elettronica che tanto va di moda. Ciò che invece fa storcere il naso è la melodia, per alcuni versi anonima, e il non “spiccare mai il volo” della canzone: è quasi come se mancasse un acuto finale che dia una degna conclusione al pezzo.

Il video invece è ben costruito: se si dimentica il titolo della canzone si pensa di stare assistendo ad una storia d’amore tra due fidanzatini modello ma verso la conclusione ecco che la “bugia” di cui tanto si parla nel testo esce fuori e si scopre così che la ragazza è un bel peperino. Ma non rassegnatevi: proprio quest’ultima avrà la lezione che si merita. Quale? Scopritela guardando la clip.

Notizie