Home Michael Jackson’s Memorial Tribute: vinci i biglietti con RTL 102.5

Michael Jackson’s Memorial Tribute: vinci i biglietti con RTL 102.5

Manca poco a uno dei più grandi eventi musicali in programma quest’estate. L’omaggio al mitico re del pop del 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma é alle porte, e per l’occasione RTL 102.5 sarà partner dell’evento. A un anno dalla morte di Michael Jackson, il Michael Jackson’s Memorial Tribute ripercorrerà la sua carriera con

pubblicato 23 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:51

Manca poco a uno dei più grandi eventi musicali in programma quest’estate. L’omaggio al mitico re del pop del 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma é alle porte, e per l’occasione RTL 102.5 sarà partner dell’evento. A un anno dalla morte di Michael Jackson, il Michael Jackson’s Memorial Tribute ripercorrerà la sua carriera con un cast di artisti internazionali ed italiani (che saranno ufficialmente resi noti il 26 maggio prossimo) accompagnati da una grande orchestra.

Ospiti del calibro di Akon, Missy Elliott, Dionne Warwick, e tanti altri, si alterneranno sul palco, curatissimo in ogni particolare, per rendere omaggio ad uno delle icone più importanti della storia della musica. Parte dell’incasso sarà devoluto alla “Fondazione S.Raffaele”. Se siete ancora senza biglietto sintonizzatevi su RTL 102.5 e provate a vincerlo.