Home Notizie Dari: “Più di te” (video)

Dari: “Più di te” (video)

Qualunque cosa voi siate ricordate che i Dari lo sono “più di voi”. E’ questo ciò che il gruppo racconta col nuovo singolo “Più Di Te” (qui il video ufficiale) che anticipa il nuovo album “In Testa”.Nonostante io non nutra molta simpatia per questa boyband non posso esimermi dall’affermare che nel panorama musicale italiano i

pubblicato 23 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:52


Qualunque cosa voi siate ricordate che i Dari lo sono “più di voi”. E’ questo ciò che il gruppo racconta col nuovo singolo “Più Di Te” (qui il video ufficiale) che anticipa il nuovo album “In Testa”.

Nonostante io non nutra molta simpatia per questa boyband non posso esimermi dall’affermare che nel panorama musicale italiano i Dari portano nel pop una ventata di novità che non passa inosservata. Forse l’antipatia che suscitano è dovuta al loro modo eccentrico di presentarsi al grande pubblico oppure alle faccine irritanti che sono soliti fare ma a parte questo, considerando l’aspetto musicale, non si può dire che sono privi di fantasia.

I loro testi inoltre, per quanto semplici possono sembrare, sono sempre molto pungenti e particolari e la cosa bella è che ci riescono senza fare troppi giri di parola: brevi ed incisivi e questa è un’ottima capacità. Insomma, qualche possibilità in più gliela possiamo concedere, no?

Notizie