Home Notizie Ne-Yo & Nicole Scherzinger: “Beautiful Monster” e “Nobody Can Change Me” sono i nuovi singoli

Ne-Yo & Nicole Scherzinger: “Beautiful Monster” e “Nobody Can Change Me” sono i nuovi singoli

Ne-Yo & Nicole Scherzinger stanno per pubblicare i nuovi singoli.Il primo tornerà sulle scene musicali con il brano “Beautiful Monster” (disponibile in download digitale su iTunes a partire dal prossimo 1 giugno). Qui accanto vi mostriamo la copertina ufficiale del singolo: che sia in arrivo un’altra influenza “vampiresca”? Speriamo di no.Il nuovo pezzo di Nicole

pubblicato 22 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:52

Ne-Yo & Nicole Scherzinger stanno per pubblicare i nuovi singoli.

Il primo tornerà sulle scene musicali con il brano “Beautiful Monster” (disponibile in download digitale su iTunes a partire dal prossimo 1 giugno). Qui accanto vi mostriamo la copertina ufficiale del singolo: che sia in arrivo un’altra influenza “vampiresca”? Speriamo di no.

Il nuovo pezzo di Nicole si intitola invece “Nobody Can Change Me”, canzone di cui si hanno poche notizie. Molto probabilmente sarà proposta dopo la fine di “Ballando Con Le Stelle” versione americana, programma al quale la cantante sta partecipando (è la superfavorita per la vittoria), ma per il momento ancora nulla di ufficiale. Noi nel frattempo, come al solito, aspettiamo.

Notizie