Home Notizie Belinda ft. Pitbull: ” Egoista” (anteprima video)

Belinda ft. Pitbull: ” Egoista” (anteprima video)

L’estate sta arrivando e con essa tutta la musica latina che si candida a diventare il tormento della prossima stagione. Dopo Enrique Iglesias è il turno di Belinda e Pitbull con il nuovo singolo “Egoista”.Electropop in dose massiccia: ecco l’ingrediente che i due utilizzano per cercare di ottenere successo, strategia che forse li porterà poco

22 Maggio 2010 08:45

L’estate sta arrivando e con essa tutta la musica latina che si candida a diventare il tormento della prossima stagione. Dopo Enrique Iglesias è il turno di Belinda e Pitbull con il nuovo singolo “Egoista”.

Electropop in dose massiccia: ecco l’ingrediente che i due utilizzano per cercare di ottenere successo, strategia che forse li porterà poco lontano visto che la loro canzone arriva un po’ tardi rispetto a quelle proposte dagli altri colleghi che si rifanno allo stesso genere del quale oramai si è abusato anche abbastanza.

Ad ogni modo loro, ignari di tutto o semplicemente non curanti della situazione, ci provano lo stesso e lo fanno affiancando al brano un video molto “rosa”. Date uno sguardo in alto per guardare un’anteprima della clip e diteci se secondo il vostro parere le premesse sono buone o no. Poi, se vi va, andate anche dopo il salto per ascoltare il brano completo. Ovviamente è gradita sempre la vostra opinione.

Notizie