Home Classifiche Musicali Album più venduti: Mondo (agg. 21 Maggio 2010)

Album più venduti: Mondo (agg. 21 Maggio 2010)

Rieccoci all’appuntamento settimanale con la classifica degli album più venduti nel mondo secondo MediatrafficFinalmente in top 10 abbiamo tre nuove entrate di un certo spessore, almeno musicale. Partendo dal basso troviamo l’album “The Remix” di Lady Gaga (della serie sfruttiamo tutto il possibile) alla 10 e alla 9 i Black Eyed Peas che fra due

pubblicato 22 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:53


Rieccoci all’appuntamento settimanale con la classifica degli album più venduti nel mondo secondo Mediatraffic

Finalmente in top 10 abbiamo tre nuove entrate di un certo spessore, almeno musicale. Partendo dal basso troviamo l’album “The Remix” di Lady Gaga (della serie sfruttiamo tutto il possibile) alla 10 e alla 9 i Black Eyed Peas che fra due settimane festeggeranno l’anno in classifica. Alla 8 debutta il nuovo “EP/album” dei Keane, band decisamente in caduta libera sia a livello di proposta musicale che di successo, mentre alla 7 debutta il (bel) secondo disco dei The Dead Weather di Jack White. In sesta e quinta posizione invece trovano posto rispettivamente Usher e i Lady Antebellum.

Alla quattro debutta il bellissimo album “High Violet” che regala ai The National il grande e meritato successo che si sono sudati album dopo album nello scorso decennio. Sul podio invece troviamo ancora l’inarrestabile Lady Gaga alla tre e alla due gli immortali AC/DC con la soundtrack/greatest hits di Iron Man 2. La prima posizione invece è ancora una volta nelle mani di…

10. The Remix – Lady GaGa
9. The E.N.D. – Black Eyed Peas
8. Night Train – Keane
7. Sea Of Cowards – The Dead Weather
6. Raymond V Raymond – Usher
5. Need You Now – Lady Antebellum
4. High Violet – The National
3. The Fame (Monster) – Lady GaGa
2. Iron Man 2 – AC/DC

L’album più venduto nel mondo di questa settimana è…

justin_bieber_cover My Worlds (My World+My World 2.0)
Justin Bieber

Via | Mediatraffic

Classifiche Musicali