Home U2: Bono operato d’urgenza alla schiena

U2: Bono operato d’urgenza alla schiena

Bono è caduto durante le prove di un concerto a Monaco di Baviera battendo violentemente la schiena. Il leader degli U2 è stato trasportato subito in una clinica specializzata dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza alla spina dorsale.I portavoce della band non hanno chiarito l’entità dell’infortunio ma hanno reso noto che il

di david
pubblicato 21 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:53

Bono è caduto durante le prove di un concerto a Monaco di Baviera battendo violentemente la schiena. Il leader degli U2 è stato trasportato subito in una clinica specializzata dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza alla spina dorsale.

I portavoce della band non hanno chiarito l’entità dell’infortunio ma hanno reso noto che il cantante dovrà restare ricoverato per alcuni giorni, e di conseguenza il prossimo concerto del 360° Tour, previsto per il 3 giugno, è stato rimandato in via precauzionale. Le variazioni alle successive date del tour saranno comunicate appena possibile.

«Fisseremo nuove date appena possibile» – ha spiegato il manager Paul McGuinness. «Ci dispiace per i disagi per i fan. È un grosso problema anche per la nostra squadra, che onta 400 persone».

Facendo gli auguri di pronta guarigione a Bono, ricordiamo che la prima tappa del 360° Tour è prevista per il prossimo 6 agosto a Torino.