Home Notizie Guarda il video super-hot di Flesh di Mr Flash della Ed Banger (NSFW)

Guarda il video super-hot di Flesh di Mr Flash della Ed Banger (NSFW)

Qualche giorno fa Busy P, ex manager dei Daft Punk e guru della label francese Ed Banger (Justice, Mr. Oizo, Sebastian etc…) l’aveva annunciato tramite il twitter dell’etichetta: di tenersi pronti all’arrivo di un video sconvolgente. Qualche giorno dopo era arrivata anche la notizia che si sarebbe trattato del video del primo singolo di Mr.

di cesare
pubblicato 24 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:54


Qualche giorno fa Busy P, ex manager dei Daft Punk e guru della label francese Ed Banger (Justice, Mr. Oizo, Sebastian etc…) l’aveva annunciato tramite il twitter dell’etichetta: di tenersi pronti all’arrivo di un video sconvolgente. Qualche giorno dopo era arrivata anche la notizia che si sarebbe trattato del video del primo singolo di Mr. Flash, ormai pronto a uscire, intitolato Flesh (Carne in inglese). Oggi finalmente possiamo ascoltarlo, e non solo, possiamo dare un occhio al famigerato video che lo accompagna e che trovate dopo il salto.

Che dire, volendo fare una battuta, visto che la canzone si chiama Carne dobbiamo ammettere che qui la carne non manca, anzi. In senso sia concreto sia figurato il video di Flesh (regia: Cedric Blaisbois) si mantiene fedele al titolo in un tripudio di ragazze nude e seminude, immagini sessualmente molto esplicite e gridolini di piacere. Siamo dalle parti di video che hanno fatto la storia della censura recente come Pussy dei Rammstein o tornando più indietro le grandi birichinate dei Motley Crue.

Ovviamente l’estetica in questo caso è molto diversa da quella dei Rammstein. Più ironica ed esplicita quella del gruppo tedesco, più patinata e visivamente graffiante quella dei francesi dell’Ed Banger, come del resto è nel loro stile. Lungi da me dare giudizi moralistici, preferisco quindi concludere dandone uno estetico e musicale e, stroncando in pieno questa Flesh di Mr Flash, ripetitiva e scontata come ormai, purtroppo, quasi tutte le proposte Ed Banger da un po’ di tempo a oggi. Speriamo nei Justice, che dire.

Notizie