Home Notizie Frankie Hi-nrg Mc, fight da faida

Frankie Hi-nrg Mc, fight da faida

Io di Frankie Hi-nrg ho sempre apprezzato la capacità di scrivere testi unici. La capacità di legare parole e di farle suonare al di là del groove. Il suo produrre pochissimi album per non perdere l’essenza del proprio lavoro. Molti di voi ricorderanno il pezzo Fight Da Faida, un pezzo che suona old school, un

di mrwolf
pubblicato 7 Novembre 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 02:36

Io di Frankie Hi-nrg ho sempre apprezzato la capacità di scrivere testi unici. La capacità di legare parole e di farle suonare al di là del groove. Il suo produrre pochissimi album per non perdere l’essenza del proprio lavoro.
Molti di voi ricorderanno il pezzo Fight Da Faida, un pezzo che suona old school, un pezzo di vecchio hip-hop lontano dalle patinature contemporanee, in cui ancora una volta è il testo a farla da padrone.

Bene, oltre a tutto ciò, la lungimiranza dell’artista romano si vede anche nella rivisitazione live di questo pezzo, ben prima della vittoria dei mondiali e dell’ormai reso a noia poo-popopopopo-poo estratto da Seven Nation Army, il buon Frankie suonava queste note…

Scarica Fight da Faida (seven nation army version) live -mp3-

Qui invece il video nella versione originale

Notizie