Home Musica in TV Susan Boyle: la cantante nella seconda stagione di Glee?

Susan Boyle: la cantante nella seconda stagione di Glee?

Continua la parata di ospiti d’eccezione nella serie musicale dai grandi ascolti, “Glee”, attualmente in onda su Fox. Dopo i grandi nomi della musica internazionale che girano intorno allaserie, arriva anche la volta della star di “Britain’s Got Talent” e di youtube Susan Boyle. La cantante scozzese, che ha venduto milioni di copie del suo

pubblicato 20 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:57

Continua la parata di ospiti d’eccezione nella serie musicale dai grandi ascolti, “Glee”, attualmente in onda su Fox. Dopo i grandi nomi della musica internazionale che girano intorno allaserie, arriva anche la volta della star di “Britain’s Got Talent” e di youtube Susan Boyle.

La cantante scozzese, che ha venduto milioni di copie del suo album d’esordio “I Dreamed A Dream”, in attesa di entrare di nuovo in sala di registrazione per il nuovo lavoro, dovrebbe apparire in un’ episodio della seconda stagione del telefilm cheandrà in onda a Natale, nel ruolo della cuoca della mensa della William McKinley High School di Lima nella quale ruotano i protagonisti di “Glee”. Per l’occasione, l’autore Murphy Ryan ha rilasciato un’intervista a EW dichiarando l’intenzione di far uscire un disco speciale per Natale aggiungendo in merito al possibile cameo della Boyle:”Non so se é interessata ma questa é la nostra intenzione”.

Via | JustJaredBuzznet

Musica in TVNotizie