Home Notizie Grandi successi musicali mixati con una… capra!

Grandi successi musicali mixati con una… capra!

Usher, Britney Spears, Taylor Swift, Justin Bieber, One Direction, Adele, Miley Cyrus e David Guetta feat. Sia

1 Marzo 2013 20:40

canzone-capra

Oggi vi parliamo di ben otto successi musicali che sicuramente avrete sentito almeno una volta nella vostra vita… ma non in questo modo. Andiamo con ordine e partiamo dalle canzoni “rivisitate” che potete ascoltare dopo il salto.

La prima è Taylor Swift con ‘I Knew You Were trouble‘, potete rivedere il video ufficiale cliccando qui. E’ estratto dall’album di successo “Red”, boom discografico targato 2012.

Incontriamo poi “Baby” di Justin Bieber uno dei suoi successi più noti. Terzo successo Miley Cyrus con ‘Party In The USA‘ (in attesa) del suo ritorno ufficiale nel 2013. Ecco poi Usher -e la sua celebre ‘Scream‘ e i One Direction con una delle loro prime hit, ‘What Makes You Beautiful‘. Ultimi tre brani sono ‘Titanium‘ di David Guetta feat Sia, Will.I.Am feat. Britney Spears e la ormai classica “Rolling in the deep” di Adele.

Ebbene , qualcuno si è divertito da mixare queste otto canzoni con il verso di alcune capre (modificato? originalo? Non importa io le amo tutte). Il risultato è davvero divertente, cliccate dopo il salto. I miei featuring preferiti in “Scream and Shout”, “What Makes You Beautiful” e -similissima- “Titanium”. Curiosità: il video di Taylor Swift, il primo che potete vedere dopo il salto, è stato visto da ben oltre quattro milioni di persone in una settimana…

Taylor Swift

Justin Bieber

Miley Cyrus

Usher

One Direction

David Guetta feat. Sia

Will.I.Am feat. Britney Spears

Adele

Notizie