Logo Blogo

David Guetta in Italia: il 28 maggio a Milano

Pubblicato: martedì 18 maggio 2010 da Michele

David Guetta in Italia: il 28 maggio a Milano

Attraverso le pagine del proprio sito ufficiale, il sempre più famoso DJ e produttore parigino David Guetta ha annunciato che sarà in Italia il prossimo 28 maggio con il suo tour internazionale “Fuck me i’m Famous”.

Durante l’evento, che si terrà ai Magazzini Generali di Milano, zio David proporrà tutti i brani che lo hanno reso celebre, dagli inediti contenuti nel suo ultimo album, “One Love” del 2009 (con la celeberrima “When Love Takes Over” realizzata in collaborazione con Kelly Rowland) ai tanti remix che hanno fatto tremare negli ultimi mesi le discoteche di mezzo mondo.

La prevendita dei biglietti è disponibile sul circuito Mailticket al prezzo di 40 euro e al botteghino del locale la sera stessa al prezzo di 45 euro.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di rikstyle

    rikstyle

    18 mag 2010 - 10:19 - #1
    1 punto
    Up Down

    Pronta un ondata di truzzi che si recheranno in massa a Milano da tutta Italia.

  • gio24

    18 mag 2010 - 10:25 - #2
    -1 punto
    Up Down

    rikstyle ma xche’ nn te ne vai a f an cu lo idiota?

  • max09'09

    18 mag 2010 - 13:16 - #3
    -1 punto
    Up Down

    lol sei troppo triste rikstyle

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento