Home Notizie Gang Of Four: concerto il 15 luglio al Neapolis Festival

Gang Of Four: concerto il 15 luglio al Neapolis Festival

Qualche aggiornamento sul Neapolis Festival é arrivato. C’è una presenza importante nell’edizione della manifestazione 2010. Sul palco della due giorni di Napoli in programma il 15 e 16 luglio saliranno anche i Gang Of Four, il gruppo britannico che ha lasciato una traccia indelebile nella storia del rock tra la fine degli anni ’70 e

pubblicato 17 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:03

Qualche aggiornamento sul Neapolis Festival é arrivato. C’è una presenza importante nell’edizione della manifestazione 2010. Sul palco della due giorni di Napoli in programma il 15 e 16 luglio saliranno anche i Gang Of Four, il gruppo britannico che ha lasciato una traccia indelebile nella storia del rock tra la fine degli anni ’70 e gli anni ’80.

Riconosciuti come una delle band più importanti della scena post-punk mondiale, i Gang of Four, nel 2008, hanno pubblicato un nuovo singolo “Second Life” per la neonata Gang Of Four recordings e si parla della prossima uscita di un album. La band arriva per la prima volta a Napoli per il Festival il prossimo 15 luglio e dividerà il palco con altri pezzi grossi della musica internazionale come Fatboy Slim, Carbon/Silicon, Does It Offend You, Yeah?, The Niro, Jamiroquai e Velvet.

Per il programma aggiornato del Festival cliccate qui. Se poi, volete ascoltare l’ultimo singolo dei Gang Of Four ascoltatelo dopo il salto.

Notizie