Home Notizie Download Cakewalk Sonar 6 Trial

Download Cakewalk Sonar 6 Trial

Giorni fa avevamo parlato di Sonar 6, appena rilasciato dalla Cakewalk, azienda leader nella produzione di software audio. Finalmente tramite il portale Hitsquad ho trovato il link per scaricare la versione Trial di Sonar 6, e provare questo incredibile sequencer/studio virtuale per chi non lo ha mai usato e per chi già lo conosce valutarne

pubblicato 4 Novembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:06

Giorni fa avevamo parlato di Sonar 6, appena rilasciato dalla Cakewalk, azienda leader nella produzione di software audio.

Finalmente tramite il portale Hitsquad ho trovato il link per scaricare la versione Trial di Sonar 6, e provare questo incredibile sequencer/studio virtuale per chi non lo ha mai usato e per chi già lo conosce valutarne le migliorie di questa nuova versione.

Per chi non volesse spendere tanto per uno studio virtuale, Cakewalk propone Music Creator 3, e per soli circa 50€ potremo avere uno studio virtuale che funziona esattamente come i sequencer della famiglia Sonar -addirittura progettato meglio per quanto riguarda l’interfaccia audio-.

La differenza di prezzo tra i due prodotti sta nel fatto che Sonar 6 è progettato ed ha il supporto per fare audio a livello professionale, ma per farlo girare sul computer di casa Music Creator è un ottimo prodotto, ed ha installati quasi tutti i plug-in integrati in Sonar

Notizie