Home Notizie Pixie Lott: “Turn It Up” (video)

Pixie Lott: “Turn It Up” (video)

Presi dalle uscite discografiche dell’ultimo periodo avevamo dimenticato di parlare dell’ultima fatica di Pixie Lott. L’inglesina tutto pepe ha infatti pronto il suo quinto singolo che prende il nome di “Turn It Up” di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.La canzone non raggiunge livelli qualitativi altissimi ma ad ogni modo sono abbastanza

13 Maggio 2010 08:30

Presi dalle uscite discografiche dell’ultimo periodo avevamo dimenticato di parlare dell’ultima fatica di Pixie Lott. L’inglesina tutto pepe ha infatti pronto il suo quinto singolo che prende il nome di “Turn It Up” di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.

La canzone non raggiunge livelli qualitativi altissimi ma ad ogni modo sono abbastanza gradevoli anche perché non dobbiamo dimenticare che comunque si tratta di un quinto estratto e che quindi, i pezzi migliori, sono stati già proposti.

Anche il video pare avere non molto da dire ma per fortuna l’allegria e la spensieratezza che la cantante sprizza da tutti i pori riescono a far apprezzare la clip. E voi che ne pensate?

Notizie