Home Notizie Ellen Allien: guarda il video di “Our Utopie”

Ellen Allien: guarda il video di “Our Utopie”

In attesa dell’uscita del suo sesto album in studio (“Dust”, previsto per il prossimo 25 maggio) la poliedrica Ellen Allien ha deciso di dare un assaggio del nuovo materiale con questa “Our Utopie” che anticipa anche la sua collezione estiva. Già perché la Allien non solo è una musicista e dj di tutto rispetto, ma

pubblicato 14 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:09


In attesa dell’uscita del suo sesto album in studio (“Dust”, previsto per il prossimo 25 maggio) la poliedrica Ellen Allien ha deciso di dare un assaggio del nuovo materiale con questa “Our Utopie” che anticipa anche la sua collezione estiva. Già perché la Allien non solo è una musicista e dj di tutto rispetto, ma gestisce una sua etichetta e una linea di abbigliamento.

‘Stavolta si è fatta aiutare da Tobias Freund, noto produttore di musica techno, EDM ed elettronica, in circolazione ormai da quasi trent’anni, in grado di riportare Ellen su percorsi più ‘pop’ e di fornirle la sua decennale esperienza.

Trovate il video come sempre dopo il salto. E’ stato diretto da Lisa Wassman, fotografa di cui potete ammirare gli splendidi scatti (NSFW) sul suo account Flickr.

Notizie