Home Notizie Dido: ascolta “Everything To Lose” per la colonna sonora di Sex And The City 2

Dido: ascolta “Everything To Lose” per la colonna sonora di Sex And The City 2

Dopo Leona Lewis e Jennifer Hudson anche Dido giunge alla corte di Carrie Bradshaw: il brano Everything to Lose della biondina inglese sarà nella colonna sonora del secondo capitolo cinematografico di Sex & The City, indimenticata serie tv fashion targata HBO.La traccia non è stata concepita appositamente per il film, ma per il nuovo album

di piero
pubblicato 12 Maggio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:34

Dopo Leona Lewis e Jennifer Hudson anche Dido giunge alla corte di Carrie Bradshaw: il brano Everything to Lose della biondina inglese sarà nella colonna sonora del secondo capitolo cinematografico di Sex & The City, indimenticata serie tv fashion targata HBO.

La traccia non è stata concepita appositamente per il film, ma per il nuovo album dell’artista che verrà pubblicato entro la fine dell’anno. Per qualche ragione però è arrivata assieme ad altre demo ancora “grezze” all’orecchio dei responsabili Warner, che se ne sono innamorati e le hanno chiesto di sistemarla per bene per poterla poi utilizzare.

Il risultato delle sessions con l’inseparabile fratello Rollo e Sister Bliss vi aspetta dopo la pausa, ascoltate e scriveteci se vi piace più o meno della traccia di Leona&Jennifer. Per la cronaca, Sex and The City 2 sarà nei cinema italiani dal 28 maggio.

Dido | Everything To Lose – Sex and The City 2 OST

Notizie