Home Notizie Leona Lewis: duetto con Jennifer Hudson e video di “Outta My Head”

Leona Lewis: duetto con Jennifer Hudson e video di “Outta My Head”

Ecco che due delle più potenti ugole d’oro dell’epoca contemporanea uniscono le forze per dar vita ad un duetto inedito: stiamo parlando di Leona Lewis e Jennifer Hudson. Le due fanciulle hanno collaborato nel brano “Love Is Your Colour”, pezzo che farà parte della colonna sonora del film “Sex & The City 2”.Il brano, che

pubblicato 11 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:12


Ecco che due delle più potenti ugole d’oro dell’epoca contemporanea uniscono le forze per dar vita ad un duetto inedito: stiamo parlando di Leona Lewis e Jennifer Hudson. Le due fanciulle hanno collaborato nel brano “Love Is Your Colour”, pezzo che farà parte della colonna sonora del film “Sex & The City 2”.

Il brano, che vi presentiamo dopo il salto, mette a confronto le due vocalità particolari: da una parte la dolcezza di Miss Lewis, dall’altra l’aggressività di Jennifer. Il tutto si mischia in un prodotto che appare superbo dal punto di vista professionale ma poco coinvolgente per quello che concerne il versante emotivo.

Intanto, sempre cliccando su “continua”, vi mostriamo un video di “Outta My Head” (destinato ai concerti del tour e non alla promozione della canzone) in cui possiamo ammirare la povera Leona muovere le braccia quasi come fosse una vecchietta. Che ridere!

Notizie