Home Notizie Afo 4 feat. Righeira: “L’estate sta finendo”, in radio dal 14 maggio

Afo 4 feat. Righeira: “L’estate sta finendo”, in radio dal 14 maggio

Sono passati 25 anni dall’uscita del mitico brano dei Righeira “L’estate sta finendo” che ha fatto la storia degli anni ’80. Se avete nostalgia di quel decennio c’è una sorpresa per voi: la canzone torna in una nuova versione pop riproposta dalla band toscana Afo 4 con il featuring dei Righeira, e sarà in radio

pubblicato 11 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:12


Sono passati 25 anni dall’uscita del mitico brano dei Righeira “L’estate sta finendo” che ha fatto la storia degli anni ’80. Se avete nostalgia di quel decennio c’è una sorpresa per voi: la canzone torna in una nuova versione pop riproposta dalla band toscana Afo 4 con il featuring dei Righeira, e sarà in radio a partire da venerdì 14 maggio. Ma non é finita perchè gli Afo 4, insieme ai Righeira, saranno impegnati in un tour per tutta l’estate.

La band Afo 4 composta da Irene Mezzacapo, Marco Mezzacapo, Giovanni Germanelli, Federico Righi e Michelangelo Biagiotti nata nel 1995, dopo dieci anni di esibizioni nei locali come coverband si é fatta notare grazie al brano “Mon Amour” ed al primo videoclip “Stupido”. La cover è il primo brano estratto dall’Ep d’esordio della band toscana “Stupide relazioni pop” prodotto dalla Cama Records di Nicolò Fragile, che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi a partire da fine maggio. Oltre il brano con i Righeira, il disco conterrà un duetto con Marco Cocci intitolato “Dicembre”.

Se volete rispolverare la meravigliosa coppia dei Righeira vi segnalo, dopo il salto, un video di una loro recente apparizione televisiva ne “I migliori anni” su Raiuno.

Notizie