Home Notizie Diana Vickers conquista gli inglesi con il singolo “Once” e l’album “Songs From The Tainted Cherry Tree”

Diana Vickers conquista gli inglesi con il singolo “Once” e l’album “Songs From The Tainted Cherry Tree”

Una Regina vera e propria ce l’hanno da oltre mezzo secolo e non possono scegliersela. Gli inglesi però nella settimana appena trascorsa hanno comunque avuto il loro bel da fare alle urne: hanno eletto nuovi rappresentanti politici e l’ennesima principessa della pop-music.Da Blackburn con furore arriva Diana Vickers: classe 1991, bionda, pelle candida e occhioni

di piero
pubblicato 10 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:14

Una Regina vera e propria ce l’hanno da oltre mezzo secolo e non possono scegliersela. Gli inglesi però nella settimana appena trascorsa hanno comunque avuto il loro bel da fare alle urne: hanno eletto nuovi rappresentanti politici e l’ennesima principessa della pop-music.

Da Blackburn con furore arriva Diana Vickers: classe 1991, bionda, pelle candida e occhioni espressivi. Una specie di Barbie in carne ed ossa ammazza-classifiche! Nel 2008 si era già sottoposta a giudizio popolare partecipando alla quinta edizione di X-Factor e piazzandosi quarta. All’epoca incise coi compagni d’avventura la cover benefica Hero che – forse ricorderete- fece buone cose.

Ritiratasi negli studi della RCA per gran parte del 2009 a registrare, ne è uscita con il singolo Once e l’album Songs From the Tainted Cherry Tree. Risultati? Numero uno, per l’uno e l’altro. Miglior esordio in Patria non poteva esserci, e come da tradizione aspettiamoci di vederla planare presto anche qua sullo Stivale.

Conviene dunque prepararsi “all’evento” per tempo, a seguire trovate copertina del disco, tracklist completa e video ufficiale di Once. Via Twitter abbiamo già appreso anche la scelta del secondo singolo da estrarre, che sarà The Boy Who Murdered Love.

Cosa ve ne pare della ragazzina? Vi piace? Farà strada o è solo una meteora nel music-biz? Ai posteri l’ardua sentenza, a noi altri commenti vari e previsioni.

Diana Vickers | “Songs from the Tainted Cherry Tree” Cover & Tracklist

01. Once
02. Remake Me & You
03. Boy Who Murdered Love
04. Four Leaf Clover
05. Put It Back Together
06. You’ll Never Get To Heaven
07. Me & You
08. My Hip
09. NUMB
10. Hit
11. Notice
12. Jumping Into Rivers
13. Chasing You

“Once” – Video Ufficiale

Notizie