Home Notizie Christina Aguilera: tracklist di “Bionic”, nuovo tour e nuova canzone (“WooHoo” feat. Nicki Minaj)

Christina Aguilera: tracklist di “Bionic”, nuovo tour e nuova canzone (“WooHoo” feat. Nicki Minaj)

Aggiornamento: a Leona Lewis è stato affidato il compito di aprire i concerti.È stata finalmente rilasciata la tracklist ufficiale del nuovo album di Christina Aguilera “Bionic” la cui uscita è prevista in Italia il prossimo 4 giugno. 18 le tracce contenute nella standard edition (la lista tracce dopo il salto), 23 in quella deluxe che

pubblicato 10 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:15

Aggiornamento: a Leona Lewis è stato affidato il compito di aprire i concerti.

È stata finalmente rilasciata la tracklist ufficiale del nuovo album di Christina AguileraBionic” la cui uscita è prevista in Italia il prossimo 4 giugno. 18 le tracce contenute nella standard edition (la lista tracce dopo il salto), 23 in quella deluxe che verrà presentata il prossimo lunedì.

Intanto sul sito ufficiale spuntano quelle che saranno le date ufficiali del prossimo tour che porterà la cantante in tutto il mondo. Si parte il 15 luglio dal nord America con 20 date per poi finire in autunno in Europa (in seguito toccherà al resto del mondo). Qui le tappe fin’ora ufficializzate.

Infine, per riempire questo “carrello” di news, vi facciamo ascoltare dopo la pausa una nuova canzone di Xtina che prende il nome di “WooHoo” feat. Nicki Minaj, brano estremamente accattivante che riporta l’artista nel territorio urban. Le caratteristiche principali? Claps a volontà, una specie di corvo che canta ripetutamente “WooHoo” e delle liriche che oltrepassano i limiti del trash. Ed il sound futuristico tanto annunciato? Fin’ora tarda ad arrivare. Qualche suono tribal house, un po’ di elettronica e degli animali schiamazzanti non bastano per portare nella musica quell’innovazione che possa far cambiare la direzione del pop attuale. Ad ogni modo, nonostante ciò, i pezzi fin’ora mostrati valgono. Aspettiamo il disco completo.

Tracklist – “Bionic – Standard Edition”

1. Bionic
2. Not Myself Tonight
3. Woohoo feat. Nicki Minaj
4. Elastic Love
5. Desnudate
6. Love & Glamour (intro)
7. Glam
8. Prima Donna
9. Morning Dessert (intro)
10. Sex For Breakfast
11. Lift Me Up
12. My Heart (Intro)
13. All I Need
14. I Am
15. You Lost Me
16. I Hate Boys
17. My Girls feat. Peaches
18. Vanity

Notizie