Home Alessandra Amoroso News Talent: Il solo al mondo nuovo singolo Alessandra Amoroso scritto da Kekko Silvestre, Giuseppe Giofrè debutta con Break

News Talent: Il solo al mondo nuovo singolo Alessandra Amoroso scritto da Kekko Silvestre, Giuseppe Giofrè debutta con Break

Ultime notizie su Alessandra Amoroso, Giuseppe Giofrè, Mario Nunziante, Le Donatella, Alessia Di Francesco

pubblicato 22 Febbraio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

ALESSANDRA AMOROSO: Kekko Silvestre ha rivelato il titolo del pezzo scritto per la cantante salentina (dopo Urlo e non mi senti) contenuto nel nuovo album di inediti in uscita entro la fine del 2013. Si chiama Il solo al mondo:

Quando me l’ha mandata, mi sono messo a piangere perché l’ha cantata benissimo. E’ fortissima.

Ennesima talentuosa collaborazione ufficializzata, a pochi giorni di distanza dall’intervista al settimanale Chi, in cui il leader dei Modà spara a zero sui critici dei programmi come Amici:

Io scrivo per Emma e Alessandra e ho un ottimo rapporto da Maria De Filippi, ma non vengo lì e questo atteggiamento snob verso i talent, che è sbagliato, si è esteso anche a noi. Non è la classifica, sono i giudizi quelli che pesano.

GIUSEPPE GIOFRE’: si intitola Break, il primo inedito del vincitore di Amici 11 (categoria ballerini) in uscita il 2 marzo per l’etichetta discografica di Mara Maionchi, Non ho l’età. Il pezzo sarà accompagnato da un videoclip ufficiale.

MARIO NUNZIANTE: il nuovo Ep (4 inediti) ha finalmente un titolo, Voce senza voce. Top secret una straordinaria collaborazione con un amatissimo cantautore italiano. Uscita lavoro discografico prevista per metà marzo.

LE DONATELLA: pubblicata sulla propria pagina Facebook la tracklist ufficiale del loro cd, Unpredictable:

1. Fooled again
2. Inner child
3. Love comes quickly
4. Magic
5. We aren’t nothing
6. Waiting for you
7. Thunder
8. Unpredictable
9. The reflection of feelings
10. Fade to black
11. Enemy
12. ….SORPRESA!

ALESSIA DI FRANCESCO CERCA ‘RISCATTO’: vi ricordate l’allieva dalla rossa chioma che, lo scorso anno, ad Amici, diede filo da torcere a Grazia Di Michele che la volle fuori dalla scuola? E’ on line, la clip musicale di Riscatto, la canzone pensata per il lancio nella discografia italiana. Saranno servite le lezioni a casa del maestro Galbiati, la dieta ferrea degli ultimi mesi e un po’ di attività fisica a rimetterla in carreggiata? Giudicate voi stessi.

Alessandra AmorosoNotizie