Home Notizie Foolin, il nuovo video di Devendra Banhart

Foolin, il nuovo video di Devendra Banhart

Foolin è una canzone che Devendra Banhart molto carina con chitarra in levare e cantato che in qualche modo ricorda le melodie reggae. Fa parte dell’ultimo album dell’artista di Houston che si chiama “I Will Be”, primo su major discografica, uscito lo scorso ottobre con la Reprise Records etichetta discografica consociata con la Warner Records.Oltre

10 Maggio 2010 17:24

Foolin è una canzone che Devendra Banhart molto carina con chitarra in levare e cantato che in qualche modo ricorda le melodie reggae. Fa parte dell’ultimo album dell’artista di Houston che si chiama “I Will Be”, primo su major discografica, uscito lo scorso ottobre con la Reprise Records etichetta discografica consociata con la Warner Records.

Oltre ad essere però una canzone molto gradevole è anche un video completamente fuori di testa: pieno di sadomaso, catene e giacche di pelle. È diretto da uno dei registi più in voga nella scena di folk lo-fi della west coast che si chiama Isaiah Seret e che ha gia lavorato con Edward Sharpe and the Magnetic Zeros e Hecuba. Lo vedete in testa al post ma preparatevi ad un Devendra in abiti molto differenti dal solito…

Notizie