Home Interviste Janet Jackson: in futuro niente più album ma solo singoli? Il produttore ne è convinto

Janet Jackson: in futuro niente più album ma solo singoli? Il produttore ne è convinto

Jermaine Dupri, rapper statunitense nonchè produttore (ed ex fiamma) di Janet Jackson, intervistato dai colleghi dell’autorevole rivista americana “only hip-hop” Vibe ha lasciato intendere chiaramente che la sua “assistita” non sembra avere alcuna intenzione di dare nuovamente alle stampe degli album, preferendo piuttosto la pubblicazione degli inediti centellinandoli uno alla volta:“Ciò che posso dirvi è

pubblicato 7 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:18


Jermaine Dupri, rapper statunitense nonchè produttore (ed ex fiamma) di Janet Jackson, intervistato dai colleghi dell’autorevole rivista americana “only hip-hop” Vibe ha lasciato intendere chiaramente che la sua “assistita” non sembra avere alcuna intenzione di dare nuovamente alle stampe degli album, preferendo piuttosto la pubblicazione degli inediti centellinandoli uno alla volta:

“Ciò che posso dirvi è che Janet non sta lavorando attualmente su alcun album. Abbiamo fatto solamente una canzone, ‘Nothing’, per la colonna sonora della commedia ‘Why did I get married too?’. L’ultima volta che l’ho sentita mi ha detto che non voleva lavorare su un album, ma che piuttosto voleva solamente fare dei singoli, di tanto in tanto. Dopo aver visto la direzione in cui sta andando il mercato, ha maturato la convinzione che gli album non generano più quegli utili che potevano esserci in passato, specie considerando il budget da impiegare nella realizzazione del progetto nella sua interezza. Janet sta cercando di capire la sua collocazione.”

via | Vibe

IntervisteNotizie