Home Interviste Lady Gaga: Gene Simmons la consacra quinto membro onorario dei Kiss

Lady Gaga: Gene Simmons la consacra quinto membro onorario dei Kiss

Gene Simmons, il bassista/cantante fondatore dei Kiss, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del tabloid inglese Daily Star ha pronunciato parole al miele per l’eclettica Lady Gaga, invitandola persino a diventare il quinto membro onorario della storica band hard rock statunitense per questi motivi:“Non è mica Lady Gaga, lei è proprio Lady Kiss! Adoro

pubblicato 7 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:19


Gene Simmons, il bassista/cantante fondatore dei Kiss, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del tabloid inglese Daily Star ha pronunciato parole al miele per l’eclettica Lady Gaga, invitandola persino a diventare il quinto membro onorario della storica band hard rock statunitense per questi motivi:

“Non è mica Lady Gaga, lei è proprio Lady Kiss! Adoro il suo stile ed il modo sfrontato che ha di presentarsi agli occhi del suo pubblico. È la cosa più eccitante che sia capitata alla musica dopo di noi, è la versione femminile dei Kiss. Una delle prime cose che abbiamo imparato è stata quella di considerare i fans come i nostri unici datori di lavoro, meritano tutto il rispetto di questo mondo e noi sul palco diamo l’anima per loro proprio per questo, e con Lady Gaga rivediamo lo stesso atteggiamento e modo di concedersi ai suoi appassionati.”

Gene Simmons, la sua chilometrica lingua e i restanti membri dei Kiss saranno nuovamente in Italia tra qualche giorno per il tour “Sonic Boom Over Europe”, che farà tappa al MediolanumForum di Assago (Milano) il prossimo 18 maggio.

via | Daily Star

IntervisteNotizie