Home Marco Mengoni Marco Mengoni, #PRONTOACORRERE, tracklist provvisoria e cover del nuovo album in uscita il 19 marzo 2013

Marco Mengoni, #PRONTOACORRERE, tracklist provvisoria e cover del nuovo album in uscita il 19 marzo 2013

Traclklist, cover di #prontoacorrere, il nuovo album di Marco Mengoni in uscita il 19 marzo 2013 e che contiene L’essenziale e Bellissimo presentati Sanremo 2013.

pubblicato 21 Febbraio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:29

E’ #PRONTOACORRERE (hashtag incluso) il titolo del nuovo album di Marco Mengoni, in uscita il prossimo 19 marzo. A differenza degli altri colleghi che hanno approfittato dell’esposizione mediatica sanremese per pubblicare il loro nuovo disco, il vincitore dell’edizione 2013 ha preferito rimandare la pubblicazione fra circa un mese. Uscirà, infatti, il 19 marzo 2013, come annunciato dallo stesso ex Re Matto di memoria xfactoriana.

Un periodo decisamente bello per il cantante, apprezzato moltissimo dal pubblico -e anche da parte della critica- con i suoi due brani inediti presentati all’Ariston. Il primo era scritto da Roberto Casalino, L’essenziale, e si è classificata alla numero uno della classifica finale. L’altro pezzo, Bellissimo, è stato scritto da Gianna Nannini e comparirà, ovviamente nel disco.

Proprio ieri, abbiamo anche segnalato l’esordio- direttamente al primo posto- del singolo del Festival che ha già ottenuto l’ambito traguardo del disco d’oro ad appena una settimana di distanza dalle esibizioni sul palcoscenico di Sanremo. Ma cliccate dopo il salto per scoprire, insieme a noi, in anteprima, la tracklist di #PRONTOACORRERE

Marco Mengoni Pronto a correre

Marco Mengoni Pronto a correre
Marco Mengoni Pronto a correre

Ecco i titoli della tracklist provvisoria

    1. L’essenziale
    2. Non me ne accorgo
    3. Non passerai
    4. Un’altra botta
    5. La vita non ascolta
    6. Pronto a correre
    7. Bellissimo
    8. La valle dei re
    9. I got the fear
    10. Avessi un altro modo
    11. Evitiamoci
    12. 20 Sigarette
    13. Deserto
    14. Una parola
    15. Natale senza regali

L’album esce a distanza di due anni dal sottovalutato Solo 2.0

Foto | Facebook Marco Mengoni

Marco MengoniNotizie