Home Notizie Lordi – Completate le registrazioni del nuovo full-leght!

Lordi – Completate le registrazioni del nuovo full-leght!

Tornano i Lordi che, dopo due anni di silenzio discografico (il loro ultimo lavoro è stato Deadache, uscito nel 2008), si apprestano ad invadere le nostre orecchie con il loro heavy metal “horrorifico”!Le registrazioni e il mixing del nuovo album (svolti dalla band nei WireWorld Studio di Nashville, nel Tennessee) sono andate a gonfie vele

pubblicato 5 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:21

Tornano i Lordi che, dopo due anni di silenzio discografico (il loro ultimo lavoro è stato Deadache, uscito nel 2008), si apprestano ad invadere le nostre orecchie con il loro heavy metal “horrorifico”!

Le registrazioni e il mixing del nuovo album (svolti dalla band nei WireWorld Studio di Nashville, nel Tennessee) sono andate a gonfie vele e, stando a quanto detto in precedenza dai Lordi, il disco uscirà a fine anno. Interessante la collaborazione dei finnici con Michael Wagener che, come molti di voi ricorderanno, è stato già produttore di artisti del calibro di Skid Row, Accept, Alice Cooper e King’s X e che, insieme ai Lordi, sembra aver trovato una “seconda giovinezza” (come mostra il video soprastante). Bella anche la dichiarazione di Mr. Lordi (cantante della band) che, in merito a questo album, ha detto che il nuovo materiale sembra davvero “heavy” e, seppur non rivelando ancora il nome del loro quinto lavoro, il “signore del male” finlandese è davvero contento di quello che hanno realizzato.

Insomma, nell’attesa che ci sia svelata una data precisa e il nome dell’album, non possiamo far altro che affidarci alle parole di Mr. Lordi e di confidare nella sua assoluta sincerità!

via | Blabbermouth

Notizie