Home Max Gazzè Max Gazzè: nei negozi “Quindi?”, il nuovo album

Max Gazzè: nei negozi “Quindi?”, il nuovo album

Di recente si è divertito a fare l’attore per Papaleo, ora però Max Gazzè torna a fare quello che gli riesce meglio: è nei negozi da ieri Quindi?, il nuovo album di studio del cantautore romano su etichetta Universal.Sono 12 le tracce del disco, compreso naturalmente il già noto singolo Mentre Dormi di cui potete

pubblicato 5 Maggio 2010 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:56

Di recente si è divertito a fare l’attore per Papaleo, ora però Max Gazzè torna a fare quello che gli riesce meglio: è nei negozi da ieri Quindi?, il nuovo album di studio del cantautore romano su etichetta Universal.

Sono 12 le tracce del disco, compreso naturalmente il già noto singolo Mentre Dormi di cui potete ammirare il video ufficiale qua in alto. Max ha dichiarato all’Ansa che nei brani del disco prova a fare (e a farsi) le piccole-grandi domande sulla vita, pur avendo capito che non per forza debbano poi esserci le risposte alle stesse. Alla fine forse è meglio smettere di cercarle e godersi quel che viene.

Dopo queste perle di maturità e fatalismo non vi resta che fare il saltino, dove troverete copertina e tracklist di Quindi?. Sul sito ufficiale dell’artista invece trovate gli appuntamenti promozionali prossimi venturi. Vi segnaliamo infine l’ospitata di oggi (ore 15) su Radio 101.

Max Gazzè | “Quindi?” Cover & Tracklist

01.Io dov’ero (Atmos 5)
02.A Cuore Scalzo
03.La Cosa più Importante
04.Senza Code (Autotomie)
05.Il Drago che ti Adora
06.Mentre Dormi
07.Storie Crudeli (Non c’è Ragione per Raccontare)
08.La Moglie del Poeta
09.Nuovi Allineamenti di Stonehenge
10.Impercettibili
11.Edera
12.DNA (Deossiribonucleico)

Max GazzèNotizie