Home Notizie Nicole Scherzinger: “Ho rifiutato We Found Love di Rihanna”

Nicole Scherzinger: “Ho rifiutato We Found Love di Rihanna”

Nicole Scherzinger rifiutò un brano di Rihanna. Scopri di dettagli su Soundsblog

di nathan
pubblicato 21 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:46

Nicole Scherzinger è sicuramente una delle cantanti più talentuose che ci sono in circolazione, dopo il debutto musicale con le The Pussycat Dolls e il primo album solista (Killer Love) uscito nel 2011, la cantante nell’ultimo periodo ha ricevuto ottimi feedback, soprattutto per il nuovo singolo (Boomerang) che anticipa la nuova era.

Stando a quello che ha dichiarato al Notion magazine la cantante di origini Hawaiane afferma che avrebbe potuto avere maggior successo in termini di classifica. Pare infatti che lei abbia “rifiutato” molte hit di successo. Ha dichiarato:

“Quando facevo parte delle Pussycat Dools, registrammo Crazy di Gnarls Barkley ma non rimanemmo particolarmente soddisfatte del risultato finale. Ci fu proposto anche di registrare Just Dance di Lady Gaga, ma rifiutammo.”

La cantante ha aggiunto:

“Nel periodo in cui stavo registrando il mio album da solista mi fu proposto di incidere We Found Love di Rihanna. Ero molto riluttante nel cantare un altro pezzo dance. Avevo tanto materiale dello stesso sound e volevo staccarmi da quel genere e provare altro. Ho ancora la demo di quel pezzo, e ammetto che mi sono pentita di non averla mai rilasciata come mio singolo, ma sono contenta per il successo che ha avuto grazie anche a Rihanna.”

A quanto pare il brano prodotto da Calvin Harris pare sia passato in numerose mani prima ad arrivare a Rihanna. Infatti prima di Nicole Scherzinger il pezzo era stato registrato in versione ballad da Leona Lewis. Secondo voi avrebbe fatto lo stesso successo se il brano fosse uscito come singolo ufficiale di Nicole Scherzinger?

Notizie