Home Notizie The National – Terrible Love (special presentation)

The National – Terrible Love (special presentation)

Non è un video ufficiale ma noi ve lo mostriamo lo stesso. Si tratta di un video esclusivo (Pitchfork) del brano “Terrible Love” dei The National, girato all’interno di un castello abbandonato nei pressi di Hudson River, luogo già scelto da Gus Van Sant per il suo film, ispirato alla morte di Kurt Cobain, “Last

4 Maggio 2010 07:10

Non è un video ufficiale ma noi ve lo mostriamo lo stesso. Si tratta di un video esclusivo (Pitchfork) del brano “Terrible Love” dei The National, girato all’interno di un castello abbandonato nei pressi di Hudson River, luogo già scelto da Gus Van Sant per il suo film, ispirato alla morte di Kurt Cobain, “Last Days”.

Il brano è uno dei tanti gioielli presenti nel nuovo disco della band americana intitolato “High Violet”, che uscirà ufficialmente l’11 Maggio per la storica (e fondamentale) 4AD. Per chi vi scrive “High Violet” è la cosa migliore ascoltata fino ad oggi in questo 2010, un disco intenso e impregnato di ottime melodie, di quelli che tutti dovrebbero ascoltare almeno qualche volta… uomo avvisato…

Notizie