Home Notizie Gli utenti di Soundsblog preferiscono Christina Aguilera a Lady Gaga

Gli utenti di Soundsblog preferiscono Christina Aguilera a Lady Gaga

Qualche giorno fa abbiamo lanciato un sondaggio su Soundsblog in cui vi chiedevamo di dirci chi preferite tra Christina Aguilera e Lady Gaga. Ebbene si: la cantante di “Not Myself Tonight” ha avuto la meglio sulla sua antagonista. Lo scontro è stato alquanto avvincente visto che pochi punti di percentuale separano l’una dall’altra: 54% per

pubblicato 2 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:26


Qualche giorno fa abbiamo lanciato un sondaggio su Soundsblog in cui vi chiedevamo di dirci chi preferite tra Christina Aguilera e Lady Gaga. Ebbene si: la cantante di “Not Myself Tonight” ha avuto la meglio sulla sua antagonista. Lo scontro è stato alquanto avvincente visto che pochi punti di percentuale separano l’una dall’altra: 54% per la prima, 46% per l’altra.

Miss Baby Jane inoltre ha dimostrato di aver colpito nel segno in termini mediatici, tanto quanto Germanotta, anche per quello che concerne la premiere del suo nuovo video: moltissime sono state infatti le visite che il suo canale youtube/vevo ha avuto durante il giorno di presentazione della nuova clip, così come moltissime sono state le visite che il nostro blog ha ricevuto proprio grazie al post in cui parlavamo di quello che da molti è definito una copia di altri prodotti di Madonna, della stessa Lady Gaga o dell’eterna rivale Britney Spears.

Insomma: Xtina è ritornata più forte che mai e voi avete dimostrato di gradire, per la maggior parte, il suo come back. Ed anche le classifiche ne stanno risentendo: infatti dopo un vertiginoso calo su iTunes, la nuova canzone incomincia a riguadagnare posizioni fermandosi, per il momento, al 39# posto. Chissà se riuscirà a sfondare la chart e ad avere risultati migliori, se non ottimi.

Intanto vi informiamo che il video di “Not Myself Tonight”, come forse era prevedibile, è stato censurato. Qui la versione “pulita” in cui vediamo come protagonisti dei simpatici gattini.

Notizie