Home Notizie Sean Kingston & Justin Bieber: “Eenie Meenie” (video)

Sean Kingston & Justin Bieber: “Eenie Meenie” (video)

Quando si dice “l’essere irritati”. Chi è la causa del fastidio che la clip presentata in alto provoca? Sean Kingston e Justin Bieber i quali ci propongono il video del nuovo singolo “Eenie Meenie”.Se da una parte ci siamo quasi liberati dell’immagine teen di Miley Cyrus adesso è arrivato il momento di fare i conti

pubblicato 30 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:29

Quando si dice “l’essere irritati”. Chi è la causa del fastidio che la clip presentata in alto provoca? Sean Kingston e Justin Bieber i quali ci propongono il video del nuovo singolo “Eenie Meenie”.

Se da una parte ci siamo quasi liberati dell’immagine teen di Miley Cyrus adesso è arrivato il momento di fare i conti col nuovo arrivato Justin. Proprio il ragazzino in questione dimostra di volersi elevare a “grande” della situazione effettuando degli ammiccamenti alla telecamera degni dei grandi playboy e questo lo fa risultare un pò antipatico. Insomma non ha nemmeno la barba. E poi la voce, per quanto intonata possa essere, non si è ancora sviluppata il che ci induce ad affermare che forse sarebbe stato meglio tenere ancora a maturazione il fanciullo. Purtroppo però le ragazzine ne vanno matte arrivando al punto tale di svenire durante i suoi concerti. Poveri noi! Dov’è Cristian Imparato?

Notizie