Home Notizie Youtube Talent: “Not Myself Tonight” by Omar Afuni

Youtube Talent: “Not Myself Tonight” by Omar Afuni

Il “Youtube Talent” che questa volta abbiamo scelto si chiama Omar Afuni (qui e qui i suoi Youtube Channel) e per presentarvelo vi mostriamo quella che forse è una delle sue migliori cover: stiamo parlando di “Not Myself Tonight” di Christina Aguilera.Questo è forse uno dei migliori talenti che abbiamo mai proposto. Musicalità pazzesca, personalità

pubblicato 3 Maggio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:38

Il “Youtube Talent” che questa volta abbiamo scelto si chiama Omar Afuni (qui e qui i suoi Youtube Channel) e per presentarvelo vi mostriamo quella che forse è una delle sue migliori cover: stiamo parlando di “Not Myself Tonight” di Christina Aguilera.

Questo è forse uno dei migliori talenti che abbiamo mai proposto. Musicalità pazzesca, personalità sonora molto forte, ottima conoscenza canora, timbro vocale caldissimo, stupenda agilità vocale. Non ne sbaglia una insomma.

E poi…vogliamo parlare dell’aspetto interpretativo? Grandioso! Nonostante stravolga le canzoni possiamo dire che riesce sempre a rimanere nel tema delle canzoni senza storpiarle. E’ proprio il caso di dire che con le sue rivisitazioni viene la pelle d’oca. Ovviamente vi consigliamo di non ascoltare solo la clip da noi proposta ma anche gli altri video presenti nel suo canale di Youtube. Ed infine il sondaggio.

Notizie