Home Notizie Interpol: il nuovo singolo “Lights” in download gratuito

Interpol: il nuovo singolo “Lights” in download gratuito

Ciao a tutti. Siamo emozionati. Trovate un po’ di tempo per visitare il nostro sito web. Vogliamo mostrarvi qualcosa. E assicurarci che tornerete a trovarci presto. Pubblicheremo notizie importanti e date nelle prossime settimane. Grazie. InterpolLa ‘notizia importante’ di cui parla la telegrafica mail, nello specifico, è il nuovo singolo della band newyorkese . Si

pubblicato 29 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:30


Ciao a tutti.
Siamo emozionati.
Trovate un po’ di tempo per visitare il nostro sito web.
Vogliamo mostrarvi qualcosa.
E assicurarci che tornerete a trovarci presto.
Pubblicheremo notizie importanti e date nelle prossime settimane.
Grazie.

Interpol

La ‘notizia importante’ di cui parla la telegrafica mail, nello specifico, è il nuovo singolo della band newyorkese . Si intitola “Lights”, è in download gratuito (basta un indirizzo di posta elettronica valido e il gioco è fatto) e anticipa il nuovo lavoro in uscita nei prossimi mesi.

Il disco arriva a tre anni di distanza da “Our Love to Admire”, il precedente album che aveva destato qualche perplessità anche a causa di problemi interni al gruppo e sembra che le sonorità siano molto più vicine ai tempi del folgorante esordio di Turn On The Bright Light. Dopo il salto, il widget per scaricare la traccia e verificare se le promesse sono state mantenute.

Notizie