Home Notizie Esmee Denters ft. Justin Timberlake: “Love Dealer” (video)

Esmee Denters ft. Justin Timberlake: “Love Dealer” (video)

Esmee Denters ft. Justin Timberlake: “Love Dealer”. Che dire? La prima cosa che viene in mente è che Justin, produttore del pezzo e colui che ha messo sotto contratto la ragazza, vuole sporcarsi la faccia, o almeno così sembra. Perchè? Pare che non voglia impegnarsi e che addirittura stia facendo un piacere a cantare e

29 Aprile 2010 10:30

Esmee Denters ft. Justin Timberlake: “Love Dealer”. Che dire? La prima cosa che viene in mente è che Justin, produttore del pezzo e colui che ha messo sotto contratto la ragazza, vuole sporcarsi la faccia, o almeno così sembra. Perchè? Pare che non voglia impegnarsi e che addirittura stia facendo un piacere a cantare e a considerare quella che invece dovrebbe essere il proprio pupillo. Magari una coreografia in più nel video della nuova canzone ballata proprio da lui oppure uno dei suoi classici falsetti poteva dare quella spinta che invece manca.

La ragazza è molto talentuosa (brava nella parte del bridge) ma nonostante le sue belle qualità è sempre assente quel qualcosa che riesca a farle avere successo. Ecco: forse la cattiva gestione del suo personaggio potrebbe essere la causa di tutto ciò e dubitiamo fortemente che il nuovo primo singolo internazionale possa portarle fortuna. Peccato!

Notizie