Home Notizie Lady GaGa, nuove date italiane del Tour 2010: a Torino il 9 novembre, raddoppio a Milano.

Lady GaGa, nuove date italiane del Tour 2010: a Torino il 9 novembre, raddoppio a Milano.

E’ bastato un week end a trasformare le (pur autorevoli) chiacchiere degli insiders in notizie ufficiali: signore e signori, Lady GaGa raddoppia, anzi triplica, le tappe italiane del Monster Ball Tour 2010!Sul sito di LiveNation Italia da stamattina campeggiano le aggiunte tricolori. Dopo la data già SOLD OUT di Milano del 4 dicembre, GaGa raddoppierà

di piero
pubblicato 26 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:36

E’ bastato un week end a trasformare le (pur autorevoli) chiacchiere degli insiders in notizie ufficiali: signore e signori, Lady GaGa raddoppia, anzi triplica, le tappe italiane del Monster Ball Tour 2010!

Sul sito di LiveNation Italia da stamattina campeggiano le aggiunte tricolori. Dopo la data già SOLD OUT di Milano del 4 dicembre, GaGa raddoppierà al Mediolanum Forum di Assago il giorno successivo, il 5.

A godere della premiere nazionale sarà però Torino quasi un mese prima, il giorno 9 novembre al Pala Olimpico-Isozaki. I fans di Miss Germanotta ora non avranno più motivi per lamentarsi; occasioni di godersi l’eccentrica beniamina nella dimensione live nel nostro Paese ce ne sono abbastanza. Anche se uno show a Roma o comunque in una location più facilmente raggiungibile da chi abita a centro-sud sarebbe stato gradito da molti. In ogni caso si annunciano prevendite infuocate, manco a dirlo. Fate il salto per i dettagli e siate veloci negli acquisti.

Lady Gaga | Monster Ball tour 2010 – Le Date Italiane:

Martedì 9 Novembre – Torino @ Pala Olimpico-Isozaki
Inizio prevendite : 27 aprile ore 9:00

Sabato 4 Dicembre – Milano @ Mediolanum Forum
[ SOLD OUT]

Domenica 5 Dicembre – Milano @ Mediolanum Forum
Inizio prevendite : 27 aprile ore 9:00

Notizie