Home Notizie Music Italy Show: a Bologna la fiera dedicata al mondo degli strumenti musicali e della Musica

Music Italy Show: a Bologna la fiera dedicata al mondo degli strumenti musicali e della Musica

Una grande fiera dedicata al mondo dello strumento musicale, della musica e delle apparecchiature professionali. Non solo. Una mostra, Love Me Fender – Fender nell’arte per celebrare uno dei marchi più importanti nella Storia della Musica. Una serie di concerti introdotti dall’incredibile Ultimate World Guitar Exhibition in Piazza Maggiore. La fase finale del torneo di

pubblicato 28 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:36


Una grande fiera dedicata al mondo dello strumento musicale, della musica e delle apparecchiature professionali. Non solo. Una mostra, Love Me Fender – Fender nell’arte per celebrare uno dei marchi più importanti nella Storia della Musica. Una serie di concerti introdotti dall’incredibile Ultimate World Guitar Exhibition in Piazza Maggiore. La fase finale del torneo di Guitar Hero 5.

Ce ne sarà davvero per tutti, al Music Italy Show di Bologna: una tre giorni, dal 15 al 17 maggio nella zona fieristica della città che si propone di offrire uno sguardo sul mondo di chi fa musica e degli strumenti musicali. Quattro padiglioni e oltre 100 concerti distribuiti su tre palchi diversi, ma anche presentazioni speciali, convegni, tavole rotonde e seminari di formazione.

Dall’11 al 17 maggio poi, l’intera città ospiterà Music Heaven: una settimana di appuntamenti musicali con esibizioni live, presentazioni editoriali, percorsi culturali e feste negli spazi pubblici, nei pub e nei locali. Un’ottima occasione per visitare Bologna e scoprire perché è stata dichiarata dall’Unesco “Città Creativa della Musica”.

Notizie