Home Notizie Sting in concerto in Italia a luglio: le tre date del Back To Bass Tour 2013

Sting in concerto in Italia a luglio: le tre date del Back To Bass Tour 2013

Continua il Back To Bass tour di Sting con tre date in Italia a luglio 2013. Ecco tutti gli appuntamenti live, le info e le prevendite dei biglietti.

18 Febbraio 2013 11:42

Dopo i successi ottenuti lo scorso anno, il Back to Bass Tour torna finalmente anche in Europa con ben tre date che vedranno Sting in concerto in Italia a luglio. Accompagnato ancora una volta da Dominic Miller alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria, David Sancious alle tastiere, Peter Tickell al violino elettrico e Jo Lawry alla voce, Sting proporrà un live con molti dei suoi più grandi successi.

Tre le occasioni per vederlo dal vivo: l’8 luglio all’Arena di Verona, il 9 luglio al Foro Italico di Roma e il 29 luglio all’Arena Regina di Cattolica. I biglietti saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale Sting.com dalle ore 10 del 19 febbraio alle 15 del 20 febbraio. La vendita al pubblico inizierà invece alle ore 10 del 21 febbraio tramite il circuito TicketOne. Dopo il salto ci guardiamo il live integrale del concerto di Sting a Mosca del 2012.

Notizie