Home Notizie Paolo Meneguzzi: il 30 aprile il nuovo singolo “Imprevedibile”

Paolo Meneguzzi: il 30 aprile il nuovo singolo “Imprevedibile”

Paolo Meneguzzi sta per tornare e lo fa anticipando il suo come back “attaccando” sul proprio sito ufficiale un bel countdown degno delle grandi star.Al termine del conto alla rovescia sarà “finalmente” presentato il nuovo singolo che porta il titolo di “Imprevedibile” ed è imprevedibile anche la direzione musicale che il cantante prenderà visto che

pubblicato 24 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:38

Paolo Meneguzzi sta per tornare e lo fa anticipando il suo come back “attaccando” sul proprio sito ufficiale un bel countdown degno delle grandi star.

Al termine del conto alla rovescia sarà “finalmente” presentato il nuovo singolo che porta il titolo di “Imprevedibile” ed è imprevedibile anche la direzione musicale che il cantante prenderà visto che al momento non ci sono ancora pervenute notizie a riguardo.

L’unica cosa che sappiamo è che il 20 maggio uscirà il nuovo album e che il fanciullo in questione deve stare molto attento a non fare passi falsi perchè come si sa in questo lavoro oggi sei un re e domani qualcuno che invece è caduto nel dimenticatoio. Quale sorte toccherà a Paolo? Lo scopriremo presto.

Notizie