Home Notizie Valerio Scanu: il nuovo singolo è “Credi In Me”

Valerio Scanu: il nuovo singolo è “Credi In Me”

Finalmente forse potremo liberarci di “Per Tutte Le Volte Che…”: è in arrivo infatti il nuovo singolo di Valerio Scanu che porta il titolo di “Credi In Me”.Il brano incomincerà ad essere trasmesso dalle radio a partire da oggi 23 aprile e proprio domani, durante Mtv Hit List Italia, verrà presentato il nuovo video relativo.Rispetto

pubblicato 23 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:41


Finalmente forse potremo liberarci di “Per Tutte Le Volte Che…”: è in arrivo infatti il nuovo singolo di Valerio Scanu che porta il titolo di “Credi In Me”.

Il brano incomincerà ad essere trasmesso dalle radio a partire da oggi 23 aprile e proprio domani, durante Mtv Hit List Italia, verrà presentato il nuovo video relativo.

Rispetto agli altri suoi singoli (fatta eccezione per “Sentimento”), “Credi In Me” sembra essere quello più indicato per la vocalità di Valerio anche se siamo ancora in alto mare per quello che riguarda le scelte artistiche che sono state fatte durante il suo percorso discografico: il brano infatti non permette al cantante di esprimere le proprie potenzialità al meglio. Andate dopo il salto per ascoltare un contributo audio del nuovo pezzo.

Notizie