Home Notizie Michelle Hunziker – From Noon Till Midnight

Michelle Hunziker – From Noon Till Midnight

Sarà anche carina. Sarà anche una delle poche soubrette simpatiche-e-non-stupide della TV italiana. Sarà che dopo lo sdoganamento musicale di Paris Hilton dovremmo aspettarci di tutto, ma la Hunziker che fa la sexy (con inquadrature al limite del plagio del video di Stars Are Blind dell’ereditiera più famosa del mondo) nel videoclip qui sotto, per

pubblicato 26 Ottobre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:06

Sarà anche carina. Sarà anche una delle poche soubrette simpatiche-e-non-stupide della TV italiana. Sarà che dopo lo sdoganamento musicale di Paris Hilton dovremmo aspettarci di tutto, ma la Hunziker che fa la sexy (con inquadrature al limite del plagio del video di Stars Are Blind dell’ereditiera più famosa del mondo) nel videoclip qui sotto, per quanto mi riguarda, è ben poco credibile.
Un video orribile, tra l’altro, che non stimola la visione fino in fondo, neanche se minacciati con la pistola.
Però fatevi un regalo. Cercate di arrivare verso la fine, quando quattro energumeni entrano in campo, ovvero: come rovinare un video già brutto di per sé.
Buone risate.

Non mi stupirei se tra qualche anno lo catalogheremo cone TRASH, un po’ come per Sabrina Salerno.

Purtroppo YouTube permette di postare solo la preview , qui sopra. Ma cliccando su questo link potete vedere il video completo. Ne vale la pena, fidatevi, soprattutto se siete amanti del Brutto con la B maiuscola.

Notizie