Home Notizie Maroon 5 e Rihanna: nuovi album in arrivo

Maroon 5 e Rihanna: nuovi album in arrivo

Maroon 5 e Rihanna: nuovi album in arrivo! Allora…Quanto ci mancavano i Maroon 5? Tantissimo. Adesso ecco che li vediamo tornare con un album nuovo che vedrà la luce, secondo quanto affermano le voci di corridoio, il prossimo giugno. E c’è addirittura un titolo: “Hands All Over” dovrebbe essere il nome del nuovo disco.E di

pubblicato 22 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:43

Maroon 5 e Rihanna: nuovi album in arrivo! Allora…

Quanto ci mancavano i Maroon 5? Tantissimo. Adesso ecco che li vediamo tornare con un album nuovo che vedrà la luce, secondo quanto affermano le voci di corridoio, il prossimo giugno. E c’è addirittura un titolo: “Hands All Over” dovrebbe essere il nome del nuovo disco.

E di nuovo progetto discografico, nuovo di zecca, parliamo anche per quello che riguarda Rihanna. Si fa sempre più chiara l’idea che molto probabilmente il tanto annunciato seguito di “Rated R” non sarà una ri-edizione dello stesso ma un lavoro completamente ex novo al quale pare che stiano partecipando più di 50 produttori. Tra questi però che non ci saranno i La Roux, famoso duo elektropop che, a quanto pare, ha snobbato Miss Fenty. Se ne farà una ragione? Ma si!

Notizie