Home Notizie Akon parla del nuovo album di Lady Gaga

Akon parla del nuovo album di Lady Gaga

Akon ha di recente dichiarato che il nuovo album di Lady Gaga sarà strepitoso, incredibile. Ha confessato che l’artista, mentre gira l’Europa col suo tour, sta registrando le nuove canzoni sul proprio bus e che lui sta seguendo tutta la fase di creazione del disco approvando (e non) le scelte stilistiche, musicali, di arrangiamento e

pubblicato 22 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:44


Akon ha di recente dichiarato che il nuovo album di Lady Gaga sarà strepitoso, incredibile. Ha confessato che l’artista, mentre gira l’Europa col suo tour, sta registrando le nuove canzoni sul proprio bus e che lui sta seguendo tutta la fase di creazione del disco approvando (e non) le scelte stilistiche, musicali, di arrangiamento e di testi inerenti il nuovo progetto.

Afferma che i pezzi fin’ora ascoltati sono pazzeschi ed allude al fatto che Lady G. gli piace perchè sa quello che vuole e in quale direzione vuole portare la propria carriera, il che rende tutto più semplice per il suo lavoro di produzione.

Insomma: Miss Germanotta è il suo pupillo (l’avevamo capito da tempo) e non perde occasione per osannare il suo lavoro. Ma quanti soldi gli frutta questa Lady Gaga? A quanto pare, così Akon dice, grazie al successo della sua beniamina, lui stesso potrebbe anche andare in pensione da adesso. Beato lui!

Notizie