Home Notizie Tornano i Pixies!

Tornano i Pixies!

Era nell’aria da un bel po’ di tempo, ma pare che questa sia la volta buona: dopo il tour e la definitiva reunion del quartetto di Boston, ecco l’annuncio di un nuovo disco in arrivo. Dopo aver suonato in ogni luogo, ci sembrava il minimo fare un disco, confessa Frank Black all’NME. E intanto è

pubblicato 25 Ottobre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:06

Era nell’aria da un bel po’ di tempo, ma pare che questa sia la volta buona: dopo il tour e la definitiva reunion del quartetto di Boston, ecco l’annuncio di un nuovo disco in arrivo.
Dopo aver suonato in ogni luogo, ci sembrava il minimo fare un disco
, confessa Frank Black all’NME.

E intanto è in uscita il prossimo 7 novembre il dvd celebrativo della reunion, loudQUIETloud, e Black mette le mani avanti sul ritratto che potrebbe uscire del batterista David Lovering: E’ sempre stato ok, ma mentre giravamo è mancato suo padre, e verso la fine del tour Daivid ha cominciato a bere pesantemente, il che gli ha causato un po’ di errori mentre suoanava che sono stati tutti documentatoi nel video. In più i produttori hanno rieditato le cose e hanno fatto apparire che fosse tutto accaduto nel bel mezzo del tour, facendo sembrare tutta la band in balia della sua ubriachezza, quando in verità, è stato al 90% OK.

Nel frattempo godiamoci il video di Debaser, a Lollapalooza dell’anno scorso. Che pezzo, ragazzi, che pezzo. E, sì, è ingrassato.
Ma va bene lo stesso, no?

Notizie