Home Notizie Per Esquire Kelly Clarkson è la voce più bella del pop

Per Esquire Kelly Clarkson è la voce più bella del pop

Lo so! Molti di voi già staranno fremendo, ancor prima di leggere il post, per commentare ed esprimere il proprio dissenso nei confronti di ciò che è stato detto nel titolo di questo articolo. D’altronde non vi si può dare torto vista la circostanza.Ebbene si: la rivista Esquire ha decretato Kelly Clarkson la voce più

pubblicato 21 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:45


Lo so! Molti di voi già staranno fremendo, ancor prima di leggere il post, per commentare ed esprimere il proprio dissenso nei confronti di ciò che è stato detto nel titolo di questo articolo. D’altronde non vi si può dare torto vista la circostanza.

Ebbene si: la rivista Esquire ha decretato Kelly Clarkson la voce più bella della storia del pop. Da non credere vero? Non che la prima vincitrice di “American Idol” sia una miracolata, anzi sa cantare molto bene, però come possiamo non far presente che forse in cima a questa classifica dovrebbero esserci altri nomi? Qualcuno potrebbe optare per Christina Aguilera, qualcun’altro per Lady Gaga, oppure Madonna o ancora Britney Spears e Nelly Furtado. E la lista potrebbe andare ancora avanti.

Adesso lanciamo la palla a voi. Chi secondo il vostro gusto personale rappresenta la miglior voce pop (universo femminile) di tutti i tempi? Dateci sotto con i pareri. Saremo ben lieti di confrontarci con le vostre opinioni.

Notizie