Home Notizie Marilyn Manson remixa “Love Game” di Lady GaGa

Marilyn Manson remixa “Love Game” di Lady GaGa

Errata Corrige: il remix in questione è già uscito quasi un anno fa. Dopo il salto vi mostriamo un contributo audio dello stesso.Come abbiamo anticipato tempo fa, nel nuovo album (ri-edizione) di Lady Gaga ci sarà un remix alquanto particolare.Forse si è parlato poco del fatto che a remixare “Love Game” sarà, nientepopodimeno, “il Reverendo”

pubblicato 21 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:45

Errata Corrige: il remix in questione è già uscito quasi un anno fa. Dopo il salto vi mostriamo un contributo audio dello stesso.

Come abbiamo anticipato tempo fa, nel nuovo album (ri-edizione) di Lady Gaga ci sarà un remix alquanto particolare.

Forse si è parlato poco del fatto che a remixare “Love Game” sarà, nientepopodimeno, “il Reverendo” aka Marilyn Manson.

La regina della trasgressione pop ed il re incontrastato del rock cattivo e da molti definito “satanico” collaboreranno quindi per cercare di far indossare ad uno dei brani più famosi di Miss Gaga dei nuovi colori che, molto probabilmente, prenderanno una piega dark e molto cupa.

E siccome al sottoscritto piace volare molto con la fantasia vi confesso che sarebbe addirittura fantastico avere un videoclip tutto nuovo in cui i due protagonisti “se le danno” a suon di glam-trash…e la cosa non dovrebbe essere nemmeno così difficile da immaginare. D’altronde Germanotta, così come Mr Manson, stimola molto la nostra mente. Vi piacerebbe l’idea?


Notizie