Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 18 Aprile 2010)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 18 Aprile 2010)

La euro-chart dei singoli più venduti stilata da Billboard questa settimana cambia padrone: il belga Stromae si è fatto valere anche più del previsto lassù, onore al merito di Alors on Danse che comincia a sentirsi spesso anche nelle radio italiane. Chi lo ha buttato giù dalla vetta? Lei…anzi LORO: la coppia di signore più

di piero
pubblicato 18 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:50


La euro-chart dei singoli più venduti stilata da Billboard questa settimana cambia padrone: il belga Stromae si è fatto valere anche più del previsto lassù, onore al merito di Alors on Danse che comincia a sentirsi spesso anche nelle radio italiane.

Chi lo ha buttato giù dalla vetta? Lei…anzi LORO: la coppia di signore più chiacchierate del momento centra di nuovo il bersagilo. Eravamo sicuri che ci riuscissero, bisognava soltanto verificare quando. Il momento giunge oggi e d’ora in avanti sarà interessante controllare quanto a lungo durerà il primato.

All’orizzonte appaiono già potenziali concorrenti (i BEP per esempio, che dalla posizione 19 balzano fino alla #6 in una settimana), ma non è ancora tempo di preoccuparsi. Fate il salto per… scoprire l’acqua calda.

10. Hot – Inna
9. Tik Tok – Ke
8. Satellite – Lena Meier-Landrut
7. This Aint a Love Song – Scouting for Girls
6. Rock That Body – Black Eyed Peas
5. Baby – Justin Bieber ft Ludacris
4. Rude Boy – Rihanna
3. Memories – David Guetta ft Kid Cudi
2. Alors on Danse – Stromae

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Telephone
Lady GaGa ft Beyoncè

The Fame Monster

di Lady GaGa

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali